Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata
zanox_set2_728x90_it

domenica 29 luglio 2012

Il ritorno di LOREDANA ERRORE, «Una pioggia di comete» è il singolo cheanticipa il nuovo album





Molti tra il pubblico di «Amici» hanno sentito la sua assenza durante il serale dell’edizione 2012. E non a caso, quando a fine marzo avevamo chiesto ai Big in gara di fare il nome del grande assente, di un decimo artista da far entrare nel girone degli ex, in tre (Marco Carta, Annalisa Scarrone ed Emma Marrone) avevano fatto il suo nome: Loredana Errore da Agrigento, la Ragazza Occhi Cielo dell’omonima canzone scritta per lei da Biagio Antonacci nel 2009.

Dopo circa un anno di silenzio discografico, Loredana torna con Pioggia Di Comete , il singolo che anticipa l’uscita del suo terzo album, in arrivo alla fine di agosto. In radio e in vendita dal 20 luglio, la nuova canzone porta le firma di Diego Calvetti (autore della hit «L’amore si odia» di Noemi e Fiorella Mannoia) e di Emiliano Cecere. Loredana, che sulla copertina del singolo si presenta con un nuovo look, canta di un amore pronto a superare ogni ostacolo («…e se agli altri non piacerà saranno loro i diversi», «…e se agli altri non piacerà forse saranno loro i pazzi»), che toglie il respiro e fa sentire «una pioggia di comete nello stomaco».

Poco più di un mese fa era stata la stessa Loredana, su Facebook, ad annunciare il suo nuovo lavoro: «Ciao Raga come va? Non sto nella pelle, non vedo l’ora di presentare il nuovo album…. Vi abbraccio con affetto Loredana Errore».

Nessun commento:

Posta un commento