Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata
zanox_set2_728x90_it

domenica 8 luglio 2012

Imparare giocando gratis con il Forex


Se ti stai appassionando al mondo della finanza o per studio o per diletto e vuoi imparare a giocare in borsa portando a casa dei buoni risultati? Non ci sono problemi puoi prendere diecimila euro, investirli, e vedere un po’ cosa succede! No, tranquillo, scherzo.
Se vuoi scoprire come giocare in borsa online gratis ottenendo buoni risultati, non devi far altro che rivolgerti ai servizi di trading virtuale. Si tratta di siti Internet che simulano le attività di borsa permettendoti di gestire i tuoi capitali sul mercato azionario. Eccone qualcuno fra i più interessanti.
Uno dei più importanti siti per giocare in borsa online gratis è quello della Borsa Italiana, dove troverai un vero e proprio servizio di borsa virtuale in cui creare un portafoglio virtuale, simulare le operazioni di trading, monitorare gli investimenti ed entrare in gara con gli altri trader. Per accedere a Borsa Italiana hai bisogno di creare un account gratuito cliccando sul pulsante REGISTRATI collocato in alto a destra.
Nella pagina che si apre, compila il modulo che ti viene proposto con i tuoi dati personali, metti il segno di spunta accanto alle voci Accetto e fai click su CONFERMA per completare l’operazione. Collegati dunque alla tua casella di posta elettronica, clicca sul link di conferma contenuto nel messaggio ricevuto da Borsa Italiana e, nella pagina che si apre, digita il codice ti conferma che ti è stato spedito e collegati a questa pagina per accedere alla borsa virtuale.

2 commenti:

  1. ma come si fa a sapere se hai guadagnato??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un gioco non puoi guadagnare.
      è una simulazione della borsa.

      Elimina