Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata
zanox_set2_728x90_it

venerdì 13 luglio 2012

L'Italiano

Buongiorno,
oggi mi piacerebbe parlare delle grandi doti di Allenatore di ognuno di noi.....
beh, l'Italia è l'unica Nazione al mondo ad avere ben 60 milioni di allenatori di calcio, uno per ogni abitante, dato sconcertante, no.
Nel resto del mondo ognuno fà il suo lavoro senza criticare gli altri ma bensì cercando in qualche modo di consigliarlo, no noi no SIAMO TUTTI PROFESSORI!!!!!
Non voglio criticare il nostro bel Paese, ma vorrei semplicemente dire che sarebbe meraviglioso se tutti imparassimo a guardare al nostro di lavoro e soprattutto ci impegnassimo veramente affinchè possiamo cambiare le cose, anzichè stare lì a puntare il dito su qualcuno e lamentarci in continuazione.
Vogliamo fare la rivoluzione , facciamola, ma non scrivendo sui Social Network, scendendo in piazza, pacificamente, perchè la violenza non serve, e cercare di farci sentire.
Però prima di tutto questo bisognerebbe CAPIRE ED IMPARARE, che noi per primi dobbiamo essere INTEGRI.
Non bisogna andare dal dottore e non chiedere la ricevuta , se nostro figlio non trova lavoro in un determinato settore , Perchè diciamocelo è Menefreghista, non bisogna andare al consigliere per la RACCOMANDAZIONE, perchè se ci comportiamo ancora così è inutile lamentarsi, loro staranno sempre al Governo e noi sempre più nella M.....
GRazie a tutti per lo sfogo..

Nessun commento:

Posta un commento