Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata
zanox_set2_728x90_it

sabato 14 luglio 2012

Wave® music system III


Wave® music system III


  • Audio realistico grazie alla tecnologia per diffusori a guida d'onda Bose®
  • Sintonizzatore per radio FM/AM/digitale integrato con ricezione radio migliorata e funzione RDS e di ricerca
  • Lettore CD dalle prestazioni elevate che riproduce musica da CD/CD-R/CD-RW e CD MP3 con apposita codifica
  • Riproduce tutte le altre sorgenti musicali digitali, grazie agli accessori opzionali
  • Da oggi con: Comandi situati sulla parte superiore per accendere o spegnere il sistema o per attivare la funzione snooze della sveglia; doppia sveglia indipendente
Presentazione del Wave® music system III: l'ultima evoluzione del prodotto che ha rivoluzionato il concetto di audio domestico. Suono ricco e dettagliato, che non ci si aspetta da un sistema di queste dimensioni. Da oggi dotato di nuove incredibili funzionalità.
Tutto quello che ti serve per riempire una stanza di suoni si trova in questo sistema costituito da un unico componente, compresi un sintonizzatore radio digitale e un sintonizzatore FM/AM appena aggiornato. I comandi situati sulla parte superiore per accendere e spegnere il sistema, per attivare la funzione snooze o per impostare la doppia sveglia rendono il risveglio un po' più semplice per tutti e due. Apprezzerai queste novità, che si uniscono alle ormai note caratteristiche che contraddistinguono questo sistema: un'incredibile resa audio, un design elegante finish e un'estrema semplicità di utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento