Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata
zanox_set2_728x90_it

domenica 8 luglio 2012

Kindle


Kindle Touch è un comodo lettore di eBook portatile con schermo multi-touch, in grado di scaricare libri in meno di 60 secondi con una connessione wireless.
E'  stato progettato pensando a una sola cosa: la lettura. Lo schermo multi-touch di Kindle Touch funziona a inchiostro: sembra di leggere su un foglio di carta, niente a che vedere con lo schermo di un computer. Con Kindle Touch puoi leggere ovunque, anche alla luce diretta del sole, senza riflessi sullo schermo.
Kindle Touch è sottile come una rivista, pesa meno di un libro tascabile, e contiene fino a 3.000 libri, così puoi portare la tua libreria sempre con te. La durata della batteria ti permette di leggere fino a due mesi senza doverlo ricaricare.
Hai appena finito un libro? Grazie al Wi-Fi integrato di Kindle Touch, puoi scaricare il volume successivo direttamente sul tuo dispositivo in meno di 60 secondi con una connessione wireless: non è necessario possedere un computer per scaricare contenuti. Facile da usare: non devi installare programmi né sincronizzare il dispositivo con un altro computer.

Nessun commento:

Posta un commento