Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata
zanox_set2_728x90_it

domenica 8 luglio 2012

Recensione su Samsung Galaxi III

Premesso che Samsung è un marchio che mi piace e del quale possiedo diversi prodotti, devo notare con disappunto che con il Galaxy SIII corra il rischio di fare un clamoroso autogol. L'attesa per il prodotto è stata lunga ed ha generato forti aspettative che per quanto mi riguarda sono andate in gran parte deluse. Partendo dal design, punto fortissimo in campo TV, mi aspettavo senz'altro di meglio; stesso discorso per la scelta dei materiali. Uno smartphone da € 700 DEVE VALERE anche e soprattutto in termini di materiali (Apple insegna) e per chi non lo sapesse il policarbonato è PLASTICA. Altra considerazione che mi ha fatto incavolare e mi ha spinto a recensire negativamente il prodotto: già tre versioni diverse per CPU e RAM in dotazione (Quad-core + 1GB RAM, Dual-core + 2GB RAM e da luglio in Corea Quad-core + 2GB RAM). Da utente italiano, avendo a disposizione solo la versione "minima" (perchè penso che un Quad-core senza 1GB di RAM sia "limitato", stesso discorso per l'assenza dell'LTE), ho deciso che Samsung può attendere. Faccio notare agli altri utenti che nel giro di qualche mese COMUNQUE il prezzo calerà, tanto più se verranno commercializzate anche le altre versioni.
ASPETTARE CONVIENE (A NOI).




Beh personalmente ho un Apple è sono molto soddisfatto,però non nego che io in realtà apprezzo molto il Galaxy SIII, per la grandezza del suo schermo per il software Android e soprattutto per il suo design accattivante cmq ognuno è libero di esprimere le proprie valutazioni.

Nessun commento:

Posta un commento