Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata
zanox_set2_728x90_it

giovedì 19 luglio 2012

La droga che ti trasforma in Hannibal

Ragazzi,
oggi sono rimasto incredulo, quando dinanzi al Telegiornale, raccontavano la storia di due ragazzi che dopo aver assunto un nuovo tipo di droga, lui le ha staccato il labbro.
"Eravamo in casa - racconta la ragazza - un appartamento alla Foce, in via Cipro. Lui ha fumato della polvere bianca e mi ha aggredito. Ho gridato e dopo un po' qualcuno mi ha soccorso e mi ha portata in ospedale".
Si chiama la "droga del cannibale": cancella il freni inibitori e spinge chi l'assume a "mangiare" la vittima.  "Aveva appena fumato della polvere bianca", ha riferito ai poliziotti la 24enne ucraina ricoverata in ospedale. "Poi si è come trasformato: mi ha stretto al collo e ha iniziato a mordermi la faccia".
 I medici dell'ospedale San Martino gli hanno esaminato il sangue per risalire alla mistura di droghe che ha assunto, ma si parla di "droga dei cannibali", un mix di stupefacenti che negli Stati Uniti ha già provocato casi di cannibalismo.
Ma dai, ma non è meglio bersi un paio di birre e fare l'amore?
Oramai la gente ha davvero perso i lumi della ragione.
Ma servono veramente le droghe per divertirsi un pò? 

Nessun commento:

Posta un commento