Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata
zanox_set2_728x90_it

venerdì 20 luglio 2012

Preziosi

Salve,
Oggi volevo sottolineare le parole del Presidente del Genoa ""E' la cosa più buffa che mi sia mai capitata. Perché ognuno cerca di fare i propri interessi creando una serie di problemi ai protagonisti. Se uno tutti i giorni si vede sui giornali, è anche autorizzato a chiedere cifre scandalose, ma il ragazzo non ha ancora dimostrato niente, ha fatto 11 gol in Serie A. Destro deve ancora confermare il suo valore, si sta gonfiando il tutto più del dovuto. Il giovane non merita questo tira e molla da parte dei procuratori che cercano di fare i suoi interessi fino però a rovinarlo. Oggi la trattativa è arenata e penso che se non si risolve con un miracolo resterà al Siena. Siamo ai limiti della decenza, la vedo davvero buia. Ogni professionista può fare le sue valutazioni. E' una trattaiva che mi ha seccato, nauseato, non mi è mai capitato. Ci sono società abituate ad avere giocatori che non costano tanto e poi quando ne hanno uno chissà cosa fanno e complicano tutto. Ci sono procuratori che credono di avere in mano la gallina d'oro e creano problemi. Adesso glieli tolgo io. Io non ho bisogno di monetizzare la metà di Destro. Se entro domani non si risolve per quanto mi riguarda resta al Siena. Ho promesso il giocatore alla Roma e non posso venire meno alla mia parola. Se rifiuta il contratto con la Roma il giocatore resta a Siena. Non permetterei a nessun'altra squadra di prenderlo a nessuna cifra, se togliamo anche la parola data ad un uomo allora gli togliamo tutto. Inizialmente avevo un accordo con l'Inter, ma è stato lo stesso presidente Moratti a liberarmi da quell'accordo e poi ho trovato un'intesa con la Roma e non mi vendo per un mln in più. Ho dato la mia parola, Destro non mi ha voluto rispondere al telefono anche se l'ho cercato, anche se ho tentato di contattarlo. Non so dove questo atteggiamento porterà il giocatore che non accetta un mln e duecento mila euro (circa) dai giallorossi e allora si dovrà accontentare dei 400 mila euro all'anno che gli dà il Siena. Più chiaro di così non potevo essere". E chi può dargli torto, ormai lo sport Nazionale e' diventato la barzelletta del mondo, dopo tutto l' ho e' diventato anche la nostra Cara Vecchia Italia.

Nessun commento:

Posta un commento