Ricerca personalizzata
Ricerca personalizzata
zanox_set2_728x90_it

sabato 25 agosto 2012

Il Giro del Mondo in Camper II


Come vi avevo già scritto in un altro post (Il Giro del Mondo in Camper), i signori Jean e Nathalie Constantin, tenteranno il giro del mondo in caravan. ” I coniugi Constantin hanno preso contatto con noi nel corso dell’ ultima fiera parigina di settore - ha spiegato Bruno Calandri referente
per il progetto della Grosso Vacanze-. Abbiamo deciso di appoggiarli e sponsorizzarli consigliando il mezzo più adatto, un Blucamp modello Sky22, che per compattezza, robustezza e caratteristiche tecniche era il più consono all’ impegnativo viaggio che volevano affrontare".

” La filosofia di questo viaggio - ha spiegato Nathalie - è di portare la nostra cultura nei paesi che andremo a visitare, e tenere un diario in cui racconteremo gli usi, i costumi, e forniremo notizie pratiche con un album fotografico e la nostra valutazione delle città. Chiunque potrà contattarci e darci appuntamento nei vari luoghi, saremo felici di fare nuove conoscenze” .


 I coniugi d’ oltralpe non avevano mai utilizzato, prima di quest’ avventura, un camper, neanche a noleggio, quindi affronteranno il giro del mondo da neofiti. Che dire un bel modo per rompere la monotonia quotidiana.

E’  possibile seguire il giro del mondo e contattare Jean e Nathalie collegandosi ai siti: http://www.blucamp.com/ o http://www.natetjean.com/.






Nessun commento:

Posta un commento